Da oggi è disponibile in tutti i negozi Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno (Ni no Kuni II: Revenant Kingdom in lingua inglese) e vogliamo festeggiare il lancio con un contest legato al gioco!
 

Dopo lunga attesa, è finalmente arrivato il giorno d'uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno (qui la nostra recensione) seguito del jrpg  Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea pubblicato su PlayStation 3 nel gennaio 2013 da Bandai Namco. Oggi vi proponiamo un contest legato al gioco con in palio 3 premi molto interessanti:

1° posto: statuetta diorama The Evolution of a King (un carillon alto 20 cm che riproduce il tema musicale principale del gioco composto da Joe Hisaishi) presente nella King's Edition Collector's.
 

2° posto: chibi figurine con delle cartoline.
 

3° posto: un personaggio-puzzle da costruire sempre con delle cartoline.
 

Ma come fare a vincere questi fantastici premi? Così come fatto di recente per il contest di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, vi basterà raccontarci la vostra passione per Ni no Kuni con una foto, un disegno o in qualsiasi altro modo pensiate vada bene per farvi vincere uno dei 3 premi in palio. Una volta scelta la forma migliore, mandate il tutto a contest.animeclick@gmail.com entro le 23:59 di mercoledì 28 marzo e mettendo come oggetto "Contest Ni no Kuni".
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!