Lo scorso 26 febbraio vi abbiamo presentato il concorso con in palio una action figure dedicata al mondo di Dragon Ball Super e oggi siamo pronti a svelarvi chi si è aggiudicato la spendida statuetta Dragon Ball Super - Majin Vegeta Super Saiyan (Legend Battle), realizzata da Banpresto, che abbiamo messo in palio.
 

Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno deciso di partecipare al concorso. Siete stati tanti e questo ha richiesto qualche giorno per dare modo alla nostra giuria di decretare il vincitore, non è stato facile stabilirlo anche per la qualità dei lavori ricevuti.
Per vincere la figure Dragon Ball Super - Majin Vegeta Super Saiyan (Legend Battle)  vi avevamo chiesto di dimostrare, con qualsiasi mezzo, la vostra passione per il mondo di Dragon Ball e abbiamo ricevuto materiale molto vario, c'è chi ha mostrato la propria collezione, chi ha fatto dei disegni o dei lavori in vari materiali legati al brand che tanto ama, abbiamo perfino ricevuto recensioni surreali  e decisamente divertenti. La scelta alla fine è ricaduta sul lavoro presentato da Daniel Lawlight, una splendida e variegata collezione di volumi, disegni e materiale vario proveniente dal manga disegnato da Akira Toriyama. In galleria potete comunque trovare anche qualche foto di altri partecipanti, non è possibile metterli tutti e quindi abbiamo dovuto fare una piccola cernita.
 
Vincitore Concorso Dragon Ball Super.JPG
 
A breve contatteremo Daniel per fargli avere il meritato premio, cogliamo l'occasione però per ringraziarvi nuovamente per la partecipazione e vi invitiamo a seguirci perchè sicuramente in futuro ci saranno altre occasioni per giocare con noi e cercare di portarvi a casa splendidi premi.
Se siete appassionati di Dragon Ball, vi ricordiamo che recentemente abbiamo pubblicato la recensione di Jump Force per PlayStation 4 (ma il gioco è disponibile anche per Xbox One e PC) e la recensione di Dragon Ball Super: Broly, ultimo film della saga che ha registrato incassi da record in Italia.
Se invece volete saperne di più su questo premio oppure acquistare la figure potete trovarla a questo link.