Demon Slayer è sicuramente uno dei titoli manga/anime più chiaccherati del momento, e dopo l'annuncio del primo videogioco in uscita il prossimo anno (a questo indirizzo il primo trailer) Bandai ha presentato dei Tamagotchi tematizzati sull'opera di Koyoharu Gotōge.
 

Come è possibile vedere dalla foto qui sopra verranno messi in vendita in Giappone due modelli basati sul protagonista Tanjiro e sua sorella Nezuko ma Amazon Japan ha in listino anche un modello esclusivo con il design della Demon Slayer Corps.
Ovviamente saranno disponibili i principali personaggi della saga, dai già citati fratelli fino a Zenitsu e Inosuke, che richiedono però un particolare grado di cura per essere sbloccati.
L'immagine di anteprima che potete vedere nella galleria qui sotto mostra altri personaggi come Giyu, Kyojuro, Gyomei, Mitsuri, Muichiro, Sanemi, Obanai, Shinobu e Tengen che si potranno trasformare nella corrispondente versione Demon Slayer Corps.
I tre modelli saranno disponibili a partire dal prossimo ottobre a un prezzo indicativo di 2,300 yen (circa 22 euro).

I Tamagotchi stanno vivendo una vera e propria seconda giovinezza con modelli ispirati a famose serie come Neon Genesis Evangelion oppure Pokémon.