La scorsa settimana in chiusura dello speciale video unboxing dedicato alla figure di Son Goku Blood of Saiyans vi avevamo preannunciato una sorpresa, eccoci oggi qui per farvela scoprire. Per festeggiare l'uscita di Jump Force abbiamo organizzato un contest con in palio una figure Dragon Ball Super - Majin Vegeta Super Saiyan (Legend Battle)
L'action figure prodotta da Bandai e Banpresto è alta ben 25 cm e rappresenta Majin Vegeta in versione Super Saiyan. Come potete vedere nella gallery in fondo alla notizia nella confezione sono presenti delle parti aggiuntive per cambiare l'espressione dello stoico guerriero Saiyan.

Vegeta.jpg

Sviluppato da Bandai Namco, l’ultimo crossover Jump vedrà scontrarsi fra loro più di 40 personaggi fra eroi e malvagi, tutti provenienti da alcune delle serie più famose che la nota rivista settimanale abbia mai avuto il piacere di ospitare, più una manciata di originali e quelli creabili dai giocatori.
Ricordiamo infine che Jump Force è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e i nostri divertenti speciali dedicati al roster di personaggi del titolo: Parte 1, Parte 2.


Ma come fare a vincere una figure Dragon Ball Super - Majin Vegeta Super Saiyan (Legend Battle) come quello che vedete in galleria? Semplice, così come fatto nei recenti contest di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno e New Gundam Breaker vi basterà raccontarci la vostra passione per Dragon Ball con una foto, un disegno o in qualsiasi altro modo pensiate vada bene per farvi vincere lo splendido premio in palio. Una volta scelta la forma migliore, mandate il tutto a contest.animeclick@gmail.com entro le 23:59 di mercoledì 6 marzo e mettendo come oggetto "Contest Dragon Ball Super".
Una giuria composta da cinque membri dello staff valuterà le opere per premiare quella più originale.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Se volete saperne di più oppure acquistare la figure potete trovarla a questo link.