Il 2019 è partito alla grande per tutti gli amanti di Dragon Ball, la famosissima saga disegnata da Akira Toriyama.
Dalla scorsa settimana è disponibile Jump Force, il crossover definitivo dove potrete darvele di santa ragione con ben 39 personaggi apparsi sulla rivista giapponese Shonen Jump (tra cui Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Freezer e Cell), e tra pochi giorni potremo goderci al cinema l'ultimo film Dragon Ball Super: Broly.

Dragon Ball Figure 02.JPG

Oggi vogliamo proporvi un video unboxing di una action figure uscita alla fine del 2018: Dragon Ball Z Blood of Saiyans: Son Goku Super Saiyan Special Version.
Come avrete intuito la figure rappresenta il protagonista delle avventure disegnate da Toriyama, Son Goku, in procinto di scagliare una potentissima onda contro un avversario.
La figure è alta 20 cm e come potete vedere dal video e dalle immagini a fondo notizia sono tantissimi i dettagli che la caratterizzano, a partire dai vestiti strappati e il vento che spinge la cintura di Goku dalla parte opposta.
Il supporto e la base permettono alla figure di rimanere sospesa in aria dando l'impressione che Goku stia realmente volando.
Vi lasciamo al video unboxing:
 

Cliccando su questo link potete acquistare la figure, mentre nella gallery sottostante potete vedere tante foto con i particolari dell'action figure.
Di seguito potete trovare la recensione del film di Dragon Ball Super dedicato al temibile Broly (a questo indirizzo) e la recensione di Jump Force (a questo indirizzo).
Presto vi proporremo una nuova, imperdibile iniziativa dedicata alle figure Banpresto di Dragon Ball quindi... Restate sintonizzati!