Lunedì scorso in chiusura dello speciale su Gundam vi avevamo preannunciato una sorpresa, eccoci oggi qui per farvela scoprire. Per festeggiare l'uscita di New Gundam Breaker, action game in arrivo domani su PlayStation 4 e nel corso dell'estate su PC, abbiamo organizzato un contest con in palio un Gunpla Unicorn Gundam (Bande Dessinee Ver.) (RG)!
 

Con New Gundam Breaker per la prima volta Bandai Namco porta un capitolo della serie Breaker in occidente. La particolarità di New Gundam Breaker, terzo episodio ad uscire, è quella di farci progettare e costruire i Mobile Suit Gunpla, i model kit di Gundam, usando decine di parti ed ognuna avrà le proprie statistiche, competenze, vantaggi o funzionalità di gioco specifiche.
 

Ma come fare a vincere il Gunpla Unicorn Gundam (Bande Dessinee Ver.) (RG) come quello che vedete in galleria? Semplie, così come fatto nei recenti contest di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia e Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, vi basterà raccontarci la vostra passione per Gundam con una foto, un disegno o in qualsiasi altro modo pensiate vada bene per farvi vincere lo splendido premio in palio. Una volta scelta la forma migliore, mandate il tutto a contest.animeclick@gmail.com entro le 23:59 di mercoledì 27 giugno e mettendo come oggetto "Contest Gundam".
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!