Dopo un tentativo di crowdfunding su Fig, miseramente fallito, SWERY (Deadly Premonition, D4: Dark Dreams Don't Die) non si è arreso, lanciando una nuova campagna su Kickstarter per finanziare The Good Life, primo titolo del suo nuovo studio di sviluppo (White Owls).
 
thegoodlife.jpg

L'obiettivo, questa volta, consiste nella raccolta di 68 milioni di yen (circa 647.910 dollari), una cifra piuttosto consistente per un titolo mirato ad essere una sorta di RPG basato sulla vita quotidiana in una misteriosa cittadina, in cui dovremo ripagare il nostro enorme debito cercando inoltre di avere dei buoni rapporti con gli abitanti del posto.

Nel caso siate interessati a seguire o a finanziare il progetto in questione, potete farlo presso la pagina dedicata su Kickstarter, in cui sono presenti anche le diverse ricompense per tutti i backers del gioco. Di seguito, inoltre, potete trovare due video per The Good Life, rispettivamente dedicati ad una presentazione generale del titolo e ai cambiamenti effettuati nel corso di questi mesi:
 
 

Riuscirà SWERY ad aver più fortuna questa volta? In caso positivo, vi ricordiamo che The Good Life è previsto per PlayStation 4 e PC.
Fonte consultata