Ogni tanto capita che qualche store aggiorni in anticipo la pagine di un determinato prodotto svelandone in anticipo alcune caratteristiche, questo è accaduto pure con Red Dead Redemption 2 grazie al Microsoft Store.
 

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2018, al momento Rockstar Games non ha ancora svelato quali siano i vantaggi nel preordinare il gioco, oltre a essere certi di averlo e non rischiare quindi di rimanere senza, ma ci ha pensato Microsoft a farlo pubblicando, e subito rimuovendo, un aggiornamento sulla pagina del titolo sul proprio Game Store. Ma quali bonus si avranno? Ecco l'elenco:
  • cavallo da guerra
  • kit di sopravvivenza del fuorilegge
  • denaro bonus per la modalità storia
  • 500.000 GTA$  da spendere in Grand Theft Auto Online
  • un'esclusiva mappa del tesoro (solo per chi effettuerà il preordine entro il 31 luglio)
Al momento non è noto se ci saranno differenze per chi preordinerà la copia fisica oppure quella digitale su PlayStation Store, durante questo mese però Rockstar Games dovrebbe annunciare le varie edizioni in uscita e tutti i bonus. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One con il supporto anche delle versioni mid gen delle 2 console.
Se volete essere certi di poterlo giocare da subito, potete prenotare la copia fisica su Amazon godendo del prezzo minimo garantito e, nel caso foste anche utenti Prime, di ulteriori 2 € di sconto.

Fonte consultata