Il publisher Neowiz e la casa di sviluppo Round8 Studio hanno rivelato che il preannunciato DLC crossover tra il loro Lies of P e Wo Long: Fallen Dynasty, il soulslike di Koei Tecmo ambientato nella Cina dei Tre Regni, arriverà giusto in tempo per San Valentino: dal 14 febbraio i giocatori potranno scaricare gratuitamente il nuovo contenuto su tutte le piattaforme.
 
Lies of P X Wo Long DLC

Il DLC a tema Wo Long per Lies of P comprende l'arma Azure Dragon Crescent Glaive e gli equipaggiamenti Armor of the Honorable e Bandana of the Honorable per personalizzare il proprio Pinocchio in pieno stile Wo Long: Fallen Dynasty, gioco che tra l'altro ieri - martedì 6 febbraio - festeggiava l'uscita della sua Complete Edition. L'annuncio del DLC è arrivato con un trailer dedicato che riportiamo a fondo news nella sua versione inglese, ma che è anche disponibile in coreano, terra di origine di Lies of P.

Lies of P è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Discorso simile per Wo Long: Fallen Dynasty anche lui attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.