Domani pomeriggio alle ore 19 ci sarà il Nintendo Direct in occasione dell'E3 2018, cosa ci dobbiamo attendere? Scopriamolo insieme.
 

Vi abbiamo già parlato del Nintendo Direct che si terrà domani pomeriggio e del programma della casa di Kyoto per l'E3 2018, oggi però vogliamo ricordarvi che potete seguire la fiera con noi! Oltre a vederla online su Twitch insieme a P4gliuz, vi offriamo la possibilità di guardarla in compagnia dal vivo a Roma. Insieme agli amici di NintendOn e di Splatoon 2 Italia ci troveremo dalle 17:00 da Neverland ASD, in via Fezzan 39, per un pomeriggio di chiacchiere su Nintendo, sulla fiera di Los Angeles e di tanto divertimento.
Eccovi il programma dell'evento
 
Tappa di Roma!
L'evento si svolgerà presso il Neverland ASD, un locale facilmente raggiungibile che offre una sala interamente dedicata a Nintendo, con diverse console e un proiettore utili ai fini di tornei e free-play. Presente ovviamente anche una sala bar e relax che possono accogliere un gran numero di persone.

PROGRAMMA

Ecco il programma della giornata del 12 giugno:

ore 17:00 iniziamo l'evento discutendo su eventuali annunci, mentre sarà possibile consumare snack e giocare liberamente alle tante console disponibili nel locale.

ore 18:00 inizia la diretta dall'E3 di Los Angeles durante la quale Nintendo presenterà le ultimissime novità in arrivo per le sue console.
Confermata la presentazione del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch, ma soprattutto si attende l'annuncio del nuovo Pokémon e di Metroid Prime 4, già pre-annunciato lo scorso anno.

ore 18:45/19:00, o comunque a fine presentazione Nintendo, continueremo a seguire la diretta da Los Angeles con gli altri eventi in programma. Nel mentre si potrà continuare a discutere e dire la propria impressione, consumare ciò che il bar offre e continuare con il free-play.

alle 19.30 finisce la serata NintendOn, ma sarà possibile ovviamente rimanere nel locale per passare una serata all'insegna del divertimento!

All'evento inoltre avremo una speciale partecipazione di GamerClick, AnimeClick e Splatoon 2 Italia, quindi tenetevi pronti per ulteriori aggiornamenti.

Selezionate "partecipa all'evento" per rimanere aggiornati.
Buon E3 a tutti e ci vediamo al Neverland!

NOTA BENE:
L'evento è completamente gratuito, ma è necessario il tesseramento GEC. Nel caso si sia già in possesso della tessera non occorre far nulla, altrimenti sarà necessario tesserarsi in loco al costo di 5 euro.
Il tesseramento GEC non è fine a sé stesso per questo evento: infatti una volta tesserati potrete accedere gratuitamente a tutti i prossimi eventi organizzati da un'associazione o una struttura affiliata a GEC per un anno. (tra cui noi, ma solo in caso di tornei ufficiali, altrimenti saprete che offriamo sempre tutto gratuitamente)

Inoltre sono inclusi nel tesseramento stuzzichini offerti da Neverland, così da sgranocchiare qualcosa insieme durante la Diretta live!

Gli amici di NintendOn, per festeggiare i primi 5 anni di attività, hanno organizzato eventi simili anche a
  • Milano: Videogamesparty Home, viale Monte Nero 78
  • Torino: Games Time Cafè Torino, corso San Maurizio 12
  • Perugia: Dal Tenda Perugia, via Ruggero D'Andreotto 3/A
  • Avellino:TILT - tattoo bar events -, via Santo Spirito
Nella tappa milanese potrete trovare anche dei nostri staffer.