HAL Laboratory, lo sviluppatore della serie Kirby ma non solo, ha distribuito finalmente a livello internazionale le musiche di Kirby.
 
(P)&(C) 2016 HAL Laboratory, Inc. / Nintendo, (P)&(C) 2017 HAL Laboratory, Inc. / Nintendo

HAL Laboratory ha annuciato che da oggi, 26 giugno, sono disponibili in tutto il mondo 3 album, precedentemente disponibili solo in Giappone, contenenti le musiche provenienti dalla serie Kirby. Gli album sono stati caricati  su iTunes Store, Apple Music, Spotify e altri servizi musicali, i brani saranno accessibili in tutti i territori dove questi servizi sono disponibili.
I 3 album rilasciati sono:
 
  • Kirby 25th Anniversary Orchestra Concert (14 tracce): contiene le musiche registrate durate il concerto Kirby 25th Anniversary Orchestra Concert che si è tenuto a Tokyo a luglio 2017. I  brani sono stati eseguiti dalla Tokyo Philharmonic Orchestra guidata dal mestro Taizo Takemoto.
  • Kirby Memorial Arrangements (12 tracce): un album complementare a Kirby 25th Anniversary Orchestra Concert, contiene tracce da vari titoli della serie Kirby che non sono state eseguite durante il concerto, sono state ri-arrangiate construmenti e voce per commemorare i 25 anni di Kirby.
  • Kirby: Planet Robobot Original Soundtrack (97 tracce): la colonna sonora originale di Kirby: Planet Robobot, gioco per Nintendo 3DS uscito nel 2016. Le 97 tracce contenutu in questa collection permettono ai giocatori di rivivere le loro avventure quando salvavano Planet Popstar dalla Haltmann Works Company.

La track list completa dei 3 album è disponibile sul sito ufficiale di HAL Laboratory selezionando dal menù la voce "I nostri prodotti" e poi "Date di pubblicazione", scorrendo poi l'elenco si potrà selezionare "Kirby 25th Anniversary Orchestra Concert(CD)" per i primi 2 album e "Kirby: Planet Robobot Soundtrack" per il terzo.