Abbiamo già parlato molto del prossimo titolo From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, che a quanto pare si discosterà da molte meccaniche dei soulslike, esclusa quella della difficoltà

Sekiro-Shadows-Die-Twice_10.jpg
Dopo quanto svelato all'E3, in occasione della PlayStation Experience asiatica (18 – 19 Agosto), dovremmo aspettarci un nuovo video di presentazione del gameplay maggiormente incentrato su storia e tematiche trattate, tramite il rilascio di nuove immagini. Non si sa ancora se si tratterà addirittura di una demo esclusiva non giocabile e neanche è ancora confermata la presenza del videogioco alla Gamescom di Colonia, che si terrà dal 21 al 25 agosto.
 


Nel frattempo su Amazon aprono ufficialmente i preordini del titolo distribuito da Activision, e indicato in arrivo il 1 aprile 2019.

Sekiro: Shadows Die Twice è preordinabile a 65,79 € per PlayStation 4 e Xbox One o 55,29 € per PC.
Ecco i link ai preordini:

PlayStation 4
Xbox One
PC

Vi ricordiamo, che Amazon vi garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, si pagherà in automatico il prezzo più basso.