Continua il supporto della terze pari a Nintendo Switch, questa volta è il turno di Capcom che annuncia 3 conversioni appartenenti alla serie Resident Evil.
 

Con un messaggio su Twitter, Capcom UK ha svelato che sono in lavorazione le conversioni per Switch di Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4. Non è la prima volta che questi 3 capitoli approdano su una console Nintendo, Resident Evil 1 ebbe un remake su GameCube, lo 0 e il 4 uscirono come esclusive della console 128 bit Nintendo e poi è stato convertito per altre console. Al momento non sono noti molti dettagli, Capcom infatti ha dichiarato solo che i giochi arriveranno su Switch nel 2019 e nuove informazioni verrano comunicate a breve, è ipotizzabile però che si basino sulle versioni hd già disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi ricordiamo che questi non sono i primi Resident Evil ad approdare su Switch, attualmente infatti è disponibile la versione cloud di Resident Evil 7 ma il client è stato distribuito solo in Giappone.