Dopo il trailer intitolato L'IntoccabileWarner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato il quarto trailer della serie Fai Come Hitman intitolato La Valigetta; è stato inoltre annunciato il primo Elusive Target che verrà reso disponibile dal 20 novembre.
 
Hitman 2 introduce sean bean.jpg

Di seguito riportiamo il video e la descrizione dell'ultimo trailer rilasciata dal publisher.
 
 
A grandissima richiesta la famosa valigetta fa il suo trionfale ritorno in HITMAN 2 permettendo all’Agente 47 di nascondere un ampio numero di oggetti oltre al fucile da cecchino. La nuova e migliorata valigetta può essere ora utilizzata per tramortire l’avversario con la forza bruta, distrarre potenziali testimoni oculari e, attraverso un’abile manipolazione, può essere impiegata per far sì che inconsapevoli avversari portino oggetti esplosivi o delicati all'interno di aree altrimenti sorvegliate.

Per quanto riguarda l'Elusive Target, il primo obiettivo sarà interpretato da Sean Bean, il quale vestirà i panni dell'ex-agente dell'MI5 Mark Faba, ora divenuto un temibile assassino prezzolato noto ai più come "L'Immortale" data la sua straordinaria abilità nel fingersi morto. I giocatori avranno tempo una settimana per studiare il campo ed eliminare l'obiettivo, seguendo come sempre le strette regole di Elusive Target introdotte nel primo Hitman.

Hitman 2 uscirà il 13 novembre su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al precedente capitolo e a scoprire le varie novità di Hitman 2 come la Modalità Fantasma.