Dopo l'ultimo video di gameplay rilasciato qualche tempo fa, Square-Enix è lieta di annunciare che World of Final Fantasy Maxima, versione migliorata ed estesa dell'omonimo titolo, è finalmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch. Per festeggiare l'uscita, la casa ha inoltre pubblicato il trailer di lancio.
 

Di seguito riportiamo il video e le informazioni rilasciate da Square-Enix in merito a World of Final Fantasy Maxima.
 
 
Square-Enix invita i nuovi giocatori a scoprire il magico mondo di Grymoire in World of Final Fantasy Maxima, ora disponibile sulle ultime console. 

World of Final Fantasy Maxima è una versione migliorata dell’indimenticabile GdR del 2016 World of Final Fantasy e include una serie di nuove funzionalità. Grazie al sistema del cambio di look, i giocatori potranno trasformarsi nei celebri eroi di Final Fantasy, come Cloud (Final Fantasy VII), Yuna (Final Fantasy X), Noctis (Final Fantasy XV) e molti altri ancora. Inoltre, il gioco include anche altri miraggi (mostri), campioni (personaggi), missioni secondarie, battaglie contro i boss, minigiochi e altro ancora, tra cui l’opzione per trasferire i tuoi progressi in una nuova partita dopo aver finito la storia per superare il nuovo livello di difficoltà Incubo. 

Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sulla versione originale.