Bandai Namco ha annunciato che i tre hokage del Villaggio della Foglia, Hashirama, Tobirama e Minato, entreranno a far parte del roster di Naruto to Boruto: Shonibi Striker da domani, venerdì 16 novembre. Tutti coloro che hanno acquistato il season pass, oltre ai personaggi, riceveranno moveset, costumi e armi per i loro avatar.
 
naruto to boruto shinobi striker dlc hashirama minato tobirama.jpg

Per inaugurare l'uscita dei tre personaggi, Bandai Namco ha rilasciato una serie di screenshot, visibili a fondo news, un trailer specifico per ognuno degli hokage e una descrizione degli stessi. Ricordiamo che prima di Hashirama, Tobirama e Minato, gli altri personaggi DLC arrivati sono stati Jiraya, Hiruzen e Orochimaru.

Hashirama - Il Primo Hokage

 
Hashirama è famoso per il suo Wood Style Ninjutsu e la sua Tecnica Segreta, il Shinsu Senju Veritable 1000 - Armed Kan’on, che fa cadere mille pugni di pietra sui nemici.

Tobirama - Il Secondo Hokage

 
Tobirama è uno specialista del Water Style Ninjutsu che lo rende in grado di attaccare i suoi avversari dalla lunga distanza. La sua Tecnica Segreta, il Tandem Paper Bomb, crea una gigantesca esplosione sul campo di battaglia che infligge molti danni ai nemici.

Minato - Il Quarto Hokage

 
Minato, il quarto hokage e padre di Naruto, è considerato il più veloce shinobi di sempre grazie al suo Space and Time Ninjutsu.
I giocatori potranno usare la sua mossa tipica, il Rasen-Flash Super-Circle Dance Howl Stage Three, e il teletrasporto per attraversare il campo di battaglia.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.