Catherine: Full Body, versione estesa e migliorata dell'originale puzzle-adventure game di successo Catherine, sarà privo di ogni censura. 
A confermarlo è stato direttamente Studio Zero, sviluppatori dietro il remake del gioco, previsto il prossimo 14 febbraio in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

maxresdefault.jpg

Se la notizia potrà sembrare scontata per alcuni visto come il predecessore venne trattato egregiamente in questo contesto, la realtà dei fatti è ben diversa: è noto da diverso tempo, difatti, la sempre più crescente volontà di Sony Interactive Entertainment nell'applicare censure di vario tipo ad opere videoludiche giapponesi (caso più eclatante è stato Omega Labyrinth Z in Occidente).

''Non ci saranno luci misteriose in Catherine: Full Body'', ha precisato Studio Zero di Atlus''A tutti coloro che ne fossero preoccupati: vi amiamo (abbiamo ricevuto una decina di domande al riguardo)''.

Ricordiamo che Catherine: Full Body è previsto anche in Europa e Nord America, ma attualmente non conosciamo una data di rilascio specifica.
Fonte consultata