Buon anno da tutta la redazione di Gamerclick e bentornati alla rubrica delle uscite videoludiche mensili.
Il momento per tanti appassionati è finalmente giunto! dopo tanti, troppi anni di attesa gennaio segna finalmente l'uscita di Kingdom Hearts III che promette nuove ed entusiasmanti avventure per Sora e compagni.
Nintendo non sta certo a guardare la concorrenza e questo mese propone ben due giochi dedicati a Mario, New Super Mario Bros. U Deluxe e Mario & Luigi viaggio al ventro di Bowser + Le avventure di Bowser JR., ed un altro graditissimo ritorno: Travis Touchdown torna in una avventura atipica nel mondo dei videogiochi nello spin-off Travis Strikes Again: No More Heroes.
Se invece gli zombie sono il vostro pane quotidiano certamente non vi lascerete sfuggire il remake di Resident Evil 2, l'acclamato sequel uscito nel lontano 1998 ritorna in una veste completamente nuova ed ancora più terrificante.
 
Copertina console uscite mensili HD.jpg

Prima di passare alle lista completa vi ricordiamo che per offrirvi ancora più funzioni interattive abbiamo aggiunto i link diretti ad Amazon per accaparrarvi la vostra copia fisica in preordine, anche delle eventuali Collector's Edition (di cui troverete la dicitura CE). Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla piattaforma che vi interessa.
Se invece volete aggiungere alla vostra wishlist il titolo potete cliccare direttamente sul nome del gioco e sarete indirizzati alla pagina corretta.
In questo modo potete ampliare la vostra lista di giochi per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Infine vi ricordiamo che è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il classico calendario delle uscite.
Ma ora bando alle ciance e passiamo a vedere cosa potremo giocare questo mese con il video realizzato in collaborazione con Huzzah e AlexHylian.
Buona visione!
 
 
 
11 gennaio


15 gennaio

Onimusha Warlords (PS4, XONE, Switch, PC)
 

Vane (PS4)
 
 
 18 gennaio
25 gennaio

Resident Evil 2 (PS4, XONE, PC)

 

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + le Avventure di Bowser Junior (3DS)
 

Tropico 6 (PC)
 


29 gennaio

Kingdom Hearts III (PS4, XONE)
 


31 gennaio

E con questo anche per questo mese è tutto.
Fateci sapere nei commenti giochi non vi farete scappare questo mese e quali avete messo in wishlist.