Super Smash Bros Ultimate è arrivato oggi nei negozi e se l'infinità varietà di personaggi e serie presenti non bastassero, la casa di Osaka ha alzato il tiro rivelando l'identità del primo personaggio dlc che andrà ad arricchire il cast, stupendo tutti per la sua provenienza: Joker da Persona 5!
 
smash bros dlc persona 5.jpg

L'annuncio è stato fatto durante i Game Awards 2018 e, visto che Persona 5 non è mai (ancora?) uscito su console Nintendo, nè tanto meno su Nintendo Switch, la domanda che sorge spontanea è: quali altri mirabolanti personaggi potrebbero arrivare nel crossover Nintendo, ora che l'essere o non essere legati alla casa di Mario non è più ufficialmente un requisito? Forse, dopo Negan in Tekken 7, nemmeno Jessie Pink da Breaking Bad o Rufy da One Piece sono più da escludere!
 

Qui sopra potete vedere il video di presentazione di Joker e, se siete interessati a Persona 5, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sull'ultimo gioco che lo riguarda...sia mai che lo Smash Finale venga preso proprio da lì!