Stasera si terrà il primo Nintendo Direct del 2019, questa però non è l'unica bella notizia della giornata per i fan Nintendo infatti poco fa è stato fatto un regalo a tutti gli appassionati del brand Pokémon.
 

A sorpresa questa mattina Nintendo ha rilasciato una demo per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, a distanza di 3 mesi dall'uscita dei 2 giochi su Nintendo Switch ora tutti gli utenti potranno provare le nuove avventure Pokémon e fugare i dubbi che circolavano. Nonostante lo scetticismo di alcuni, che hanno storto il naso all'annuncio e dicono di voler aspettare il titolo classico in arrivo quest'anno, i 2 giochi hanno fatto segnare ottime vendite sin dai primi giorni, da oggi quindi anche i meno convinti potranno mettere le mani sui nuovi arrivati così da saggiarne la bontà. Per scaricare la demo, il cui peso è circa 2,2 giga, potete accedere al Nintendo eShop dalla vostra Switch o farlo dalle pagine di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sul sito ufficiale della casa di Kyoto.
 
Non avete ancora comprato uno dei 2 giochi ma avete cambiato idea dopo aver provato la demo? Bene, potete approfittare dell'offerta di Amazon dove trovate Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! in offerta a 39,99 € l'uno.