Hello Games ha annunciato oggi No Man's Sky: Beyond, l'ultimo enorme aggiornamento atteso per questa estate che, dopo NEXT e Visions, trasformerà ulteriormente l'immenso universo di gioco di No Man's Sky.
 
no man sky is evolve anchor di pic con Beyond

Di seguito riportiamo, oltre al breve trailer rilasciato per l'occasione, una traduzione della sentita presentazione scritta da Hello Game riguardo Beyond. Ricordiamo infine che, a fondo news, è possibile visionare gli evocativi screenshot pubblicati insieme all'annuncio.
 
Ogni nuovo capitolo di No Man's Sky ha riscosso un successo maggiore del precedente. Grazie alla community, il nostro più grande aggiornamento, NEXT, è stato un vero successo. Questo ci ha permesso di far divertire oltre un milione di nuovi giocatori e ciò ha aiutato a migliorare la percezione che gli utenti avevano di No Man's Sky, gioco a cui noi teniamo davvero tantissimo.

Ad inizio anno, mentre stavamo lavorando sulla roadmap da seguire per i tre grossi aggiornamenti previsti per il futuro, abbiamo deciso di riorganizzare le novità previste così da presentare un qualcosa di maggiore impatto. Siamo davvero emozionati nel poter annunciare che Beyond porterà tutti le tre grandi novità previste attraverso un unico grosso aggiornamento gratuito.

Oggi parleremo della prima grossa novità introdotta da No Man's Sky: Beyond, ovvero No Man's Sky: Online.

No Man's Sky: Online propone un'esperienza social e multiplayer radicalmente nuova che trae forza dalla solida community di gioco, sarà infatti possibile incontrarsi e giocare con qualsiasi giocatore nell'universo.
 

Per quanto questa nuova features unisca i giocatori più di quanto mai fatto prima, includendo molti aspetti tipici dei giochi online, non consideriamo No Man's Sky un MMO perché non ci sarà bisogno di alcun abbonamento, non ci sarà alcun tipo di microtransazirone e tutti i giocatori potranno usufruire liberamente e gratuitamente di questa novità.

Le modifiche apportate da Beyond sono la nostra risposta in seguito a come i giocatori hanno giocato dopo il rilascio di NEXT e di ciò che abbiamo sempre sognato inserire.

Parleremo ancora delle novità dell'aggiornamento quando sapremo di poter essere più precisi e non vediamo l'ora di condividere con voi altre informazioni durante le prossime settimane.

Beyond sarà il nostro capitolo più ambizioso fino a questo momento, abbiamo investito in questo lavoro davvero anima e corpo. Continueremo a supportare No Man's Sky con questa stessa passione in futuro.

E' stato tanto inaspettato quanto piacevole vedere così tanti premi e nomination per No Man's Sky durante l'anno passato come Best On-going Game o Most Evolved Game.
Per qualcuno NEXT poteva sembrare come la naturale conclusione di un viaggio, ma per noi è stato solo un altro passo di un percorso molto più grande.

No Man's Sky è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc; il gioco ha subito grosse modifiche dal suo lancio e quest'estate, con l'arrivo di Beyond, un'ulteriore vento d'innovazione migliorerà ulteriormente l'esperienza di gioco...allora esploratori, siete pronti a tornare nello spazio?