Square-Enix aveva annunciato l'arrivo di un nuovo combattente per Dissidia Final Fantasy NT ed oggi è stato rivelato il suo nome: Zenos yae Galvus direttamente da Final Fantasy XIV: Stormblood. Curioso come l'arrivo della nemesi del quattordicesimo capitolo coincida con praticamente con il rilascio di Opus VIII, espansione del gioco di carte incentrata, fra le altre cose, proprio su Final Fantasy XIV: Stormblood.

Zenos da ff14 su dissidia

Di seguito riportiamo il video di presentazione del malvagio Zenos e vi ricordiamo che, sfortunatamente, quest'ultima new entry non è inclusa all'interno del precedente season pass, ma sarà invece acquistabile singolarmente a partire dal 11 aprile.
 

Dissidia Final Fantasy NT è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, sia in edizione fisica che digitale, inoltre per quest'ultima è anche possibile scaricare la versione light, completamente gratuita, ma con alcune limitazioni. Se siete interessati a Dissidia Final Fantasy NT, vi invitiamo infine a leggere la nostra recensione dedicata.