Dopo l'unboxing di Son Goku Super Saiyan Special Version, questa volta vi proponiamo un'altra figure, sempre del protagonista di Dragon Ball, qui rappresentato nella sua forma definitiva che abbiamo conosciuto alla fine di Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto.
 
Banpresto Dragon Ball Super Figure Goku

Il nome esatto di quanto vi mostreremo è Goku Ultra Istinto (Fes!!) e come potete vedere mostra il protagonista della saga di Akira Toriyama nel mezzo della battaglia, mentre con il supporto sembra sospeso in aria in una posa notevolmente plastica.
In questa rappresentazione Goku ha un'altezza di 20 cm e la figure nel suo complesso è veramente molto dettagliata.

Ecco il video unboxing:
 

Se volete acquistare la figure potete andare direttamente a questo link, mentre nella gallery sottostante potete vedere tante foto con i particolari dell'action figure.

Vi ricordiamo inoltre che dal 5 aprile 2019 è disponibile, per PC Nintendo Switch, il nuovo Super Dragon Ball Heroes World Mission, un gioco di combattimento basato su carte da gioco raffiguranti i personaggi di tutte le serie del manga ed anime più famoso di sempre. Non perdetevelo!

E non dimenticate di continuare a seguirci, perché a brevissimo avrete la possibilità di portarvi a casa un'altra splendida figure Banpresto di Dragon Ball tratta da Dragon Ball Super... Restate sintonizzati!