Un nuovo crossover tra videogiochi e giochi in scatola si affaccia sull'enorme panorama del crowdfunding. Dopo Bloodborne, Horizon Zero Dawn e tanti altri questa volta è il turno di Devil May Cry.

Devil May Cry Board Game.jpg

Devil May Cry: The Bloody Palace è un gioco in scatola sviluppato da Steamforged Games su licenza di Capcom in cui fino a quattro giocatori potranno prendere il controllo di Dante, Nero, Trish e V con delle miniature realizzate appositamente per l'occasione.
L'obbiettivo di Steamforged, che in passato si è occupata anche dei giochi in scatola di Dark Souls, Resident Evil 2 e Horizon Zero Dawn, è ricreare il feel del gioco concatenando combo e facendo salire di livello i personaggi.
Steamforged ha anche creato un contest in cui sarà possibile vincere una copia del gioco in versione "Sparda" del valore di ben £150 iscrivendosi alla newsletter di Steamforged Games. Potete trovare maggiori informazioni alla pagina ufficiale a questo indirizzo.
Il progetto verrà finanziato tramite un Kickstarter in partenza questa primavera quindi restate sintonizzati per maggiori informazioni. L'arrivo del gioco è invece previsto per il 2020.