Marvelous Europe ha da poco annunciato la data di uscita del remaster PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, seguito del primo capitolo uscito a fine marzo (qui la nostra recensione), che sarà disponibile in Europa dal 7 giugno in formato digitale e nell'edizione fisica "Relentless Edition".
 


The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II offre ai giocatori la possibilità di continuare, con una versione aggiornata, questa brillante saga JRPG su PlayStation 4.
Questa nuova versione della console contiene funzionalità aggiuntive che non si trovano nelle precedenti versioni della console del gioco, come la traccia audio giapponese, nuovi dialoghi registrati per quella inglese e l'opzione Turbo Mode.
Come nel caso del suo predecessore, i salvataggi delle precedenti versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita possono essere trasferiti in questa nuova edizione.


Il terzo capitolo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è previsto per la fine dell'anno, sempre per PlayStation 4.