Dopo il successo di Detective Pikachu (qui la nostra recensione) il connubio tra film e videogame sembra godere di una inaspettata spinta che spinge le case di produzione a produrre sempre più tie-in.

Mortal Kombat 11.jpg

Warner Bros ha dato ufficialmente il via libera al nuovo film dedicato a Mortal Kombat, che sarà un reboot rispetto ai due precedenti lungometraggi del 1995 e 1997.
Tra i produttori del film (e a capo del progetto) troviamo James Wan, noto per aver diretto tra gli altri alcuni film della saga di Saw, Fast and Furious e il più recente e fortunato Aquaman.
Le riprese verranno effettuate tra settembre e dicembre di quest'anno nel sud dell'Australia e vedranno come regista l'esordiente Simon McQuoid.
A proposito il regista ha dichiarato che il film si concentrerà sulla "essenza principale" dei personaggi presenti in Mortal Kombat ma entrando "più in profondità" rispetto alla serie dei videogiochi.

Ovviamente non è stata ancora diffusa una data di uscita ufficiale, ma l'anno prossimo partiranno i festeggiameni per il 25mo anno della serie e quale modo migliore se non un film dedicato? Non resta che aspettare un primo teaser trailer, nel frattempo vi chiediamo cosa ne pensate di un nuovo e cruento film dedicato alla saga?