Spike-Chunsoft ha annunciato di avere "emozionanti news" da condividere con il pubblico e ha fissato con un tweet dal proprio account Twitter ufficiale, la data per uno stream durante il quale approfondirà l'argomento.
 
Spike Chunsoft annuncia live stream 19 6

"Abbiamo delle novità davvero interessanti da condividere con voi la prossima settimana!" ha dichiarato Spike-Chunsoft. "Venite a seguire il nostro live stream mercoledì 19 alle 18:00 per scoprirne di più". Il live stream verrà trasmesso via Twitch, dalla loro pagina. Notare che l'orario per noi italiani sarà giovedì 20 giugno alle 3 del mattino.

Spike-Chunsoft è la casa dietro i Danganronpa, i Dragon Ball Budokai Tenkaichi, Jump Force Victory Vs., Zero Escape e molto altro ancora. Per vedere la lista dei giochi prodotti vi invitiamo nella nostra pagina dedicata.
Considerando il grande numero di titoli a cui la software house ha lavorato e la grande varietà di generi e prodotti sviluppati, è davvero difficile prevedere cosa Spike Chunsoft possa avere in mente. Un nuovo gioco su licenza Jump? Una interessante nuova serie investigativa come la serie Nonary? Non resta che attendere per scoprirlo!