Dopo la conclusione del season pass Square-Enix ha continuato a supportare Dissidia Final Fantasy NT sia con una serie di costumi extra, oltre a quelli per Cloud e Squall gli ultimi due sono dedicati a Zidane e Ramza, che con nuovi personaggi. La prima new entry di questa seconda ondata è stato Zenos Yae Galvus, il cattivo di Final Fantasy XIV mentre il prossimo personaggio verrà annunciato il 25 giugno.
 
Dissidia Final Fantasy NT accoglierà una new entry 25 giugno

Il live broadcast durante il quale verrà fatto l'annuncio è previsto alle ore 20:00, ma per noi italiani l'orario sarà alle 13:00, sempre del 25 giugno. Sarà possibile seguirlo sia dal canale Square-Enix di Youtube che su quello di Niconico. La new entry verrà prima introdotta nella versione arcade di Dissidia Final Fantasy NT e in seguito verrà riproposto come DLC a pagamento per Playstation 4 e Pc.

Dissidia Final Fantasy NT è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, oltre che ovviamente negli arcade giapponesi, ed è possibile giocarlo sia in edizione standard, disponibile in formato fisico e digitale, che nella sua versione free-to-play. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.