Chi si ricorda i premi del Club Nintendo? Fino al 2015 Nintendo proponeva una raccolta punti con cui era possibile riscattare alcuni oggetti speciali come tappetini per il mouse, tazze, portapenne e statue.
 

Negli ultimi anni di attività il Club Nintendo è stato criticato per la mancanza di premi interessanti, tanto che la casa di Kyoto ha deciso di aprire un nuovo sito chiamato My Nintendo. Con questa nuova raccolta punti ci siamo dovuti accontentare di alcuni sconti e sfondi per PC e smartphone, guardando con invidia la versione giapponese che invece sfornava con costanza nuovi ed esclusivi gadget.
Ma forse qualcosa sta cambiando anche in Europa visto che Nintendo metterà a breve a disposizione un set di poster "fisici" dedicati a Splatoon 2 e al "Final Fest" in programma nelle prossime settimane; come è possibile leggere sul sito ufficiale "i poster, che sarà possibile riscattare per 300 punti platino, sono stampati su carta patinata di alta qualità da 170 g/m², misurano 70 x 50 cm e verranno spediti arrotolati in un cilindro di cartone, così potrai ammirare le bellissime immagini dei poster senza piegature. I poster sono gratuiti, dovrai pagare solo le spese di spedizione: verso la Germania sono 3,99 €, mentre verso gli altri paesi 6,99 €."
Insomma una piccola cifra che vi permetterà di esporre nella vostra camera da letto tre bellissimi poster dedicati a Splatoon 2 ma, come è possibile leggere nella pagina ufficiale, altri premi tangibili sono in arrivo sul sito quindi restate sintonizzati!