A poco più di 2 settimane dall'annuncio, Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi personaggi che troveremo in One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
 
Svelati nuovi personaggi per One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Si sta svolgendo in questi giorni l'Anime Expo 2019 a Los Angeles, nel corso della manifestazione si è tenuto il panel Play anime durante il quale Bandai Namco ha svelato alcune novità sui giochi in sviluppo, tra i titoli presenti non c'erano solo il dlc di Bakugo per Jump Force o l'annuncio di One Piece: Pirate Warrior 4 ma è stata anche l'occasione per mostrare altri personaggi per One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Nel breve trailer, che trovate qui sotto, vengono presentati Vaccine Man, Mosquito Girl, Carnage Kabuto (Scarabeo Asura) e Deep Sea King (Re degli abissi) che vanno ad aggiungersi ai già annunciati GenosFubuki (Tormenta dell'inferno), Mumen Rider (Spatent Rider)Sonic (Sonic il Supersonico) e Saitama.
 

Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows, gioco basato sull'opera di ONE e Yūsuke Murata e sviluppato da Spike Chunsoft, è un picchiaduro 3 contro 3 in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC (in digitale), al momento purtroppo non è stata comunicata alcuna data d'uscita.