Durante l'Anime Expo 2019, sempre nel padiglione Play Anime, Bandai Namco ha annunciato che il primo episodio DLC per One Piece: World Seeker, intitolato "Il Prototipo dello Specchio Vuoto", verrà rilasciato il 12 luglio al prezzo di 1000 yen in Giappone, 9,99 dollari in America e, molto probabilmente, a 9,99 euro per noi europei.
 
data dlc zoro One Piece World Seeker

In questa nuova avventura il giocatore vestirà i panni di Zoro e si farà strada sbaragliando i nemici sfruttando il suo inconfondibile stile Santoryu mentre indagherà per scoprire i segreti della fabbrica di robot. Zoro dovrà affrontare Kagero, un robot creato in gran segreto da Isaac, il quale impara gli stili di tutte le persone con cui combatte.
 

Ogni volta che Zoro affronterà Kagero, le abilità del robot si avvicineranno sempre un po' di più a quelle dello spadaccino. Notare infine che Zoro potrà entrare nella "Modalità Seria" dove si toglierà la maglietta e aumenterà di molto la sua forza.

One Piece: World Seeker è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.