Bandai Namco ha diramato un comunicato stampa in cui annuncia i titoli che potranno essere giocati alla Gamescom 2019 in programma a Colonia dal 20 al 24 agosto.
 
Bandai Namco Gamescom 2019.jpg

Tra i titoli proposti spiccano One Punch Man: A Hero Nobody Knows, Dragon Ball Z Kakaroth e anche One Piece Pirate Warriors 4, annunciato pochissimi giorni fa e che sarà possibile provare in esclusiva mondiale!
Di seguito la lista completa:
DRAGON BALL Z: KAKAROT
Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!
 
CODE VEIN
Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!
 
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4
Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!
 
THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN
Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.
 
ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS
Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!
 
RAD
Avventurati nel Fallow - una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.
 
DISNEY TSUM TSUM
I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta.

Se siete tra i fortunati presenti alla manifestazione potrete trovare lo stand Bandai Namco nella Hall 6 A40/B40.