Astral Chain è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi dai possessori di Nintendo Switch grazie alla forte componente action mischiata ad una storia intrigante e alla possibilità di investigare su alcune scene del crimine che coinvolgono mostruose creature provenienti da un'altra dimensione.



Del nuovo gioco di Platinum Games abbiamo parlato ampiamente nel nostro speciale dedicato (che potete leggere a questo indirizzo) ma se ancora avete dei dubbi su questo Synergetic Action Game ecco due nuovi trailer che faranno sicuramente aumentare l'hype ai tanti appassionati del genere.
Il primo è un Overview Trailer, al momento solo in giapponese, che presenta in otto minuti tutte le caratteristiche chiave mentre il secondo, pubblicato da Gamespot, mostra le concitate fasi di combattimento contro le Chimere.
Vi ricordiamo che Astral Chain uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 30 agosto, anche in una speciale Collector's Edition contenente uno shikishi del maestro Masakazu Katsura che ha curato il character design del gioco.