Domani inizierà il mese di agosto, è quindi tempo per Microsoft di svelare i nuovi giochi in regalo con l'iniziativa Games with Gold, vediamoli insieme.
 
Svelati i Games with Gold di agosto 2019

Dopo un mese di luglio non dei più entusiasmanti, con alcuni titoli ancora disponibili per poche ore, ecco che Microsoft ha svelato quali giochi regalerà a partire da domani agli utenti iscritti a Xbox Live Gold. L'annuncio dei Games with Gold di agosto 2019 arriva, al solito, con un post sul blog di Larry "Major Nelson" Hryb e tramite una notizia su Xbox Wire e questa volta si preannuncia un mese migliore del precedente. Come di consuetudine, Games with Gold prevede per gli utenti che pagano l'abbonamento al servizio online di Microsoft 2 titoli per Xbox One e altri 2 per Xbox 360, ma funzionanti anche sulla One grazie alla retrocompatibilità. Vediamo insieme quali sono i giochi di giugno 2019:

Per questo mese estivo pare che Microsoft abbia puntato su grossi giochi interni per Xbox One, disponibili anche su Xbox Game Pass, e dei buoni titoli per 360, siete soddisfatti dei titoli annunciati?