Bandai Namco ha rivelato la data di uscita dei due ultimi DLC annunciati per Jump Force e, come avrete potuto intuire dall'aggiornamento del gioco sulle vostre console, la data non è molto lontana: Katsuki Bakugo da My Hero Academia e Majin Buu Buono da Dragon Ball Z saranno giocabili a partire dal 27 agosto!
 
Arrivano majin buu e bakugo su jump force

Come accaduto anche per i precedenti tre DLC, chi ha acquistato il season pass avrà accesso ai due nuovi personaggi con quattro giorni di anticipo, ovvero da oggi 23 agosto.

In aggiunta a quanto comunicato, Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno confermato che i prossimi quattro personaggi DLC arriveranno presto e saranno Trafalgar Law da One Piece, Toshihiro Hitsugaya e Grimmjow Jaegerjaquez da Bleach e infine Madara Uchiha da Naruto.
 

Jump Force è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata mentre se siete incuriositi dai DLC vi rimandiamo alla scheda personaggio, dove trovate anche le nostre impressioni riguardo la loro trasposizione su Jump Force.