Anthem entra ufficialmente a far parte del Vault di EA access su PC, PS4 e XBOX ONE. Confermato da EA tramite in un blog post, la standard edition di Anthem è già disponibile per il download a tutti gli abbonati al servizio Access.
 
anthem gratis su ea access.jpg


Il titolo BioWare cerca riscatto dopo aver ricevuto numerose critiche anche dalla sua stessa community, dovute a problemi di gameplay e ad un endgame poco coinvolgente e carente nei contenuti. La piattaforma EA concede una seconda possibilità al gioco che doveva e poteva essere il rivale di Destiny per le sue tematiche, e cercherà (da oggi stesso) di recuperare un pò di terreno coinvolgendo tutti gli utenti abbonati al servizio “Access”.

Sarà possibile partecipare anche all'evento “Cataclisma” aperto a tutti, indipendentemente dal proprio livello di gioco e che si concluderà alla fine di questo mese. Nel frattempo BioWare promette che Anthem avrà ulteriori miglioramenti in futuro e a rivedere alcune dinamiche del gioco da ottimizzare, riusciranno a riprendersi dopo la falsa partenza dello scorso febbraio?