Dopo l'annuncio di Sony per i giochi in regalo con PlayStation Plus, è tempo per Microsoft di rispondere svelando i Games With Gold di ottobre 2019, vediamo insieme di cosa ci aspetta.
 
Svelati i Games With Gold di ottobre 2019

Il mese di settembre è ormai agli sgoccioli, è arrivata l'ora di scoprire quali giochi regalerà Microsoft agli utenti iscritti a Xbox Live Gold. Come di consuetudine, l'annuncio dei Games with Gold di ottobre 2019 arriva da 2 fonti in contemporanea, da una parte abbiamo il post sul blog di Larry "Major Nelson" Hryb e dall'altra la notizia su Xbox Wire. Come ormai succede da diverso tempo, l'iniziativa prevede che gli utenti che pagano l'abbonamento al servizio online di Microsoft ricevano in regalo 2 titoli per Xbox One e altri 2 per Xbox 360, ma funzionanti anche sulla One grazie alla retrocompatibilità. Vediamo insieme quali sono i giochi di ottobre 2019: 


Siete soddisfatti dei giochi annunciati o preferite quelli di settembre? Vi ricordiamo che per qualche giorno potrete ancora scaricare i titoli di questo mese.