Dopo il primo filmato su MediEvil legato alla serie "A Bonehead’s Guide to Gallowmere", Sony Interactive Entertainment e Other Ocean hanno rilasciato il secondo volume intitolato Changing One’s Perspective.
 
MediEvil, pubblicato il nuovo trailer Changing One's Perspective.jpg

Possiamo notare dal trailer in questione come affrontare le varie situazioni di gioco (esplorazione e combattimento) da diverse prospettive, tutto questo reso possibile grazie a un nuovo spostamento della telecamera chiamato Dan Cam, ovvero una visuale diversa rispetto a quella solita, nella quale si potrà cambiarla e posizionarla più vicino alle spalle del protagonista.
 
Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation4!
Un classico senza tempo ricreato... dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.

Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

In basso potete visualizzare il filmato rilasciato.
 

MediEvil è in uscita il 25 ottobre 2019 in esclusiva su PlayStation 4.