Blizzard Entertainment ha comunicato che nel corso della settimana inizierà la beta multigiocatore di Warcraft III: Reforged.
 
La beta multigiocatore di Warcraft III: Reforged inizia questa settimana

Warcraft III: Reforged è il remake di Warcraft III: Reign of Chaos, uscito nel lontano 2002, e della sua espansione Warcraft III: The Frozen Throne. La beta multigiocatore in arrivo permetterà l'accesso limitato alla modalità Orchi e Umani in matchmaking 1v1 e 2v2, nelle prossime settimane invece verrà aggiunta Non Morti ed Elfi della Notte oltre ad altre modalità di gioco. I primi a ricevere l'accesso alla versione di prova saranno gli acquirenti dell'edizione Spoils of War, le ondate successive permetteranno ad altri giocatori di testare Warcraft III: Reforged partendo da quelli che hanno preacquistato l'Edizione standard.
Con l'edizione Spoils of War non si ha solo l'accesso anticipato alla beta ma si otterranno vari bonus, oltre alla cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, a Thrall, Anub'arak, Jaina e Tyrande per Heroes of the Storm e al dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone, questa versione contiene:

* Modelli di Warcraft III: Reforged
  • Thrall Campione dell'Orda
  • Marefiero Figlia del Mare
  • Arthas Re Caduto
  • Cenarius Incubo di Smeraldo
* Overwatch
  • Icone : Umano, Orco, Non Morto, Elfo della Notte e Re dei Lich
  • Spray animati: Fante, Grunt, Ghoul e Arciera

* Diablo III: mascotte Mal'Ganis
* StarCraft II: skin per la console
* StarCraft: Remastered: console Spoils of War

Vi ricordiamo che domani, venerdì 1 novembre, si svolgerà la cerimonia di apertura della BlizzCon 2019 e potrebbe essere una buona occasione per scoprire di più su Warcraft III: Reforged