Come annunciato insieme alla data di uscita del gioco, Monkey King: Hero is Back renderà presto disponibili le due storie extra intitolate "Episodio 1: Tumulto in Paradiso" e "Episodio 2: Palazzo della Mente". In Nord America il primo DLC è già disponibile, da noi dovrebbe arrivare in settimana, mentre il secondo è atteso per il 17 dicembre.
 
Monkey king DLC date

Le due storie sono comprese nel Season Pass, venduto a 29,99 euro e contenente anche gli oggetti bonus e i due costumi speciali, e nella Hero Edition, tuttavia saranno acquistabili anche singolarmente al costo di 9,99 euro l'una. Di seguito riportiamo il trailer giapponese e una traduzione della descrizione della storia Tumulto in Paradiso rilasciata su Steam.
 
Gioca la drammatica scena di apertura di Monkey King: Hero is Back, vestendo i panni di Sun Wukong dovrai affrontare le divinità orientali nella feroce battaglia combattuta in Paradiso...il tutto seguendo lo scenografico stile action del gioco!

Questo primo episodio dlc è ambientata 500 anni prima degli eventi della storia principale, prima che i poteri del Grande Saggio venissero sigillati. Sun Wukong affronterà gli dei da solo per proteggere la propria libertà e dignità, preparati ad una serie di scontri adrenalinici e scenografici resi ancora più spettacolari grazie alla minuziosa cura riposta nel riprodurre le mosse kung-fu!
 

Monkey King: Hero is Back è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.