Che Zooey sarebbe stata l'ultima aggiunta del primo character pass era stato involontariamente rivelato qualche tempo fa, oggi però Cygames e Arc System Works hanno rilasciato il trailer di presentazione a lei dedicato.
L'annuncio è stato fatto durante il live stream tenutosi in occasione del sesto anniversario di Granblue Fantasy ed è stato rivelato che Zooey verrà rilasciata verso fine aprile.
 
Zooey si aggiunge a granble fantasy versus

Lo stile di combattimento della ragazza sarà molto tecnico, la base starà nella collaborazione fra lei e il draghetto Lyrn mentre si tiene sott'occhio la Wyvern Gauge. Come per Narmaya, acquistando Zooey si riceveranno degli oggetti esclusivi da riscattare nel gioco originale mobile di Granblue Fantasy. Il livestream non ha rivelato soltanto l'arrivo di Zooey, è stato anche annunciato l'arrivo di un nuovo stage, chiamato Lumacie Archipelago, e due nuovi avatar per la lobby dedicate a Rosetta e Yggdrasil. Entrambi gli avatr saranno venduti a 400 yen (poco meno di 4 euro) e saranno rilasciati a inizio aprile per l'edizione giapponese, non è detto che il rilascio coincida con le uscite americane e europee. Per concludere, ricordiamo che nella galleria a fondo news potete trovare le immagini di presentazione dei dlc.

Granblue Fantasy: Versus, picchiaduro a cura di Arc System Works dedicato all'omonimo gioco di ruolo mobile, è attualmente disponibile su Playstation 4 in Giappone e Nord America, la versione europea è attesa per il marzo mentre quella per Pc arriverà il 3 dello stesso mese.

Granblue Fantasy Versus - Zooey DLC Trailer