L'uscita del remake di Resident Evil 3 è alle porte e dopo la recente pubblicazione della demo, Capcom torna a parlare del gioco con un nuovo trailer dedicato alla protagonista Jill Valentine, la quale sarà inoltre aggiunta come compagna nel gioco multiplayer Resident Evil Resistance.
 
Jil Valentine su RE3 e su RE Resistance

Jill Valentine è una figura iconica della serie di zombie Capcom, ma il suo arrivo su Resident Evil Resistance non ha ancora una data precisa, ora come ora si sa solo che si unirà alla rosa dei personaggi selezionabili con dei prossimi aggiornamenti. Nella galleria a fondo news comunque sono disponibili alcuni screeshot a lei dedicati, sempre su Resident Evil Resistance.
 

Resident Evil 3 è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc per il 3 aprile in tutto il mondo. Non è ancora chiaro se anche in Italia effettivamente il gioco arriverà per la prossima settimana, stando ad Amazon infatti il titolo sembrerebbe essere atteso per il 30 aprile. Non resterà che aspettare, in ogni caso è facile che i negozi resteranno chiusi anche nei prossimi giorni.