Granblue Fantasy: Versus, picchiaduro targato Arc System Works dedicato all'omonimo gioco di ruolo mobile, è da poco disponibile anche in Europa, ma i personaggi DLC stanno già arrivando uno dopo l'altro e dopo il lancio di Narmaya, il monaco Soriz e la capitanessa Djeeta si uniranno alla battaglia a partire dal 7 aprile.
 
Data per DLC Soriz su Granblue Fantasy Versus

Di seguito riportiamo, oltre ai trailer pubblicati in occasione dell'annuncio, una traduzione della descrizione dei personaggi e dei contenuti ottenibili con l'acquisto degli stessi, siano essi contenuti nel Character Pass o tramite pacchetto singolo. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare gli ultimi screenshot dedicati a Soriz e Djeeta.

Soriz

 
Un semplice uomo avanti con gli anni, tenutario di un negozio di armi, ma che ha iniziato ad allenarsi senza sosta nelle arti marziali partendo dalla convinzione che "il suo corpo fosse l'arma più potente". Fortemente convinto delle proprie opinioni, Soriz è un uomo molto disciplinato e, nonostante il suo aspetto stoico, alle volte sa essere un discreto pervertito.

Grazie ai suoi diretti pesanti, alle sue gambe forti e al suo fisico estremamente robusto, Soriz combatte con un'impeccabile mix di arti marziali che ha perfezionati dopo anni e anni di addestramento.

Soriz è sbloccabile acquistando il singolo pacchetto a 800 yen (circa sette euro) oppure tramite il character pass, in ogni caso una volta scaricato si otterranno i seguenti oggetti:
- Soriz come personaggio giocabile;
- Avatar per la lobby;
- Support character icon di Soriz;
- Due quest aggiuntive;
- Costume esclusivo per Soriz denominato "Burler with age" da sbloccare nel gioco mobile di Granblue Fantasy. Questo costume riprende il vestiario e le movenze di Soriz in Granblue Fantasy Versus e le ripropone nel gioco originale.

Djeeta

 
Djeeta, capitanessa abile a modo suo, si unisce al cast di Granblue Fantasy: Versus! Con il suo stile simile a quello di Gran, Djeeta è riconosciuta da tutti come un'abile combattente.

L'avventura dell'eroina inizia quando riceve una lettera dal padre, il quale le chiede di recarsi nell'isola degli Astrals, Estalucia. Djeeta viaggia fra i cieli insieme al suo amico lucertoloso Vyrn e una misteriosa ragazza dai capelli blu di nome Lyria, la quale ha salvato la vita legandola alla propria.

Onesta fin nel profondo, Djeeta aiuterà chiunque ne abbia bisogno. Le sue doti da spadaccina non sono male sebbene siano un po' approssimative e abbia imparato come auto-didatta, tuttavia possiede il potere di superare ogni ostacolo, questo soprattutto grazie all'aiuto di Lyria.

Djeeta è sbloccabile acquistando il singolo pacchetto a 800 yen (circa sette euro) oppure tramite il character pass, in ogni caso una volta scaricato si otterranno i seguenti oggetti:
- Djeeta come personaggio giocabile;
- Avatar per la lobby;
- Support character icon di Djeeta;
- Due quest aggiuntive;
- Costume esclusivo per Djeeta denominato "Gran & Djeeta GBVS Ver." da sbloccare nel gioco mobile di Granblue Fantasy. Questi due costumi riprendono il vestiario e le movenze di Gran e Djeeta in Granblue Fantasy Versus e le ripropone nel gioco originale.

Granblue Fantasy: Versus è attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc in tutto il mondo, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.