Alcuni giorni fa Aquria e Bandai Namco hanno rilasciato due filmati per Sword Art Online: Alicization Lycoris: esplorazione/personalizzazione avatar e sul personaggio di Renly, ma un altro è da poco disponibile, stavolta incentrato su Eldrie Woolsburg.
 
Sword Art Online Alicization Lycoris - presentato il personaggio Eldrie

Nel video, di cui potete vedere una versione tradotta in inglese in fondo alla notizia, possiamo osservare il guerriero sopracitato in varie sequenze legate alla storia principale.
La prossima settimana verrà rilasciato un altro video, incentrato sul personaggio di Scheta, il tutto è stato comunicato tramite un tweet dal profilo ufficiale del gioco.
 

 
Sword Art Online: Alicization Lycoris avrà un supporto post lancio che garantirà un aggiornamento regolare dei contenuti. Le missioni giornaliere permetteranno ai giocatori di guadagnarsi i biglietti CUBE (che possono essere scambiati per CUBE). Ogni CUBE conterrà casualmente una serie di oggetti come: costumi, decori per le armi e molto altro. I giocatori potranno anche acquistare direttamente questi oggetti tramite i SAO Coin – una valuta virtuale disponibile nel negozio in-game. Inoltre i Raid mensili includeranno 3 o 4 ore di gameplay per divertirsi con gli amici.

Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile dal 10 luglio per PlayStation 4Xbox One e PC via Steam.