Durante il live stream di Dengeki Playstation tenutosi sul canale ufficiale Youtube della famosa rivista giapponese, Falcom ha mostrato per la prima volta il trailer esteso di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, il quale ha rivelato moltissime features interessanti.
 
Hajimari no Kiseki si mostra nel primo trailer esteso

Fra le peculiarità di questo nuovo e atteso capitolo della epopea jrpg iniziata da Falcom, Hajimari no Kiseki offrirà oltre 50 personaggi giocabili, quattro protagonisti con trame parallele i cui intrecci, insieme ad altri eventi, saranno gestiti attraverso il Cross-Story System, diversi minigiochi e contenuti extra come i Character Episodes.
Il trailer, per ora disponibile in sola lingua giapponese, è visibile qui sotto ed è stato recentemente pubblicato sul canale Youtube di Falcom.

The Legend of Heores: Hajimari no Kiseki - Trailer Esteso

The Legend of Heores: Hajimari no Kiseki è atteso in Giappone per il 27 agosto in esclusiva Playstation 4. Attualmente non si sa ancora nulla su di una sua eventuale uscita occidentale, ma visto il successo della serie Trails of Cold Steel, di cui è stata recentemente annunciata la data del quarto capitolo, è facile che sia solo questione di tempo.