Mancano pochi giorni all’uscita di Paper Mario: The Origami King, il nuovo gioco della serie RPG di Nintendo in cui i personaggi sono completamente fatti di carta che, per la prima volta nel franchise, potrà vantare un intero mondo Open World da scoprire mano a mano che si procede nell’avventura.

1557C732-DF1C-4B90-9178-0CDFBFC8A8AE.jpeg

A rivelarlo è stato in una intervista il producer del gioco, Kensuke Tanaba, che in passato ha lavorato A tutti i capitoli della saga compreso il mitico Super Mario RPG:Legend of The Seven Stars per Super Nintendo.
Secondo Tanaba il sistema di esplorazione sarà meno restrittivo grazie al sistema Open World che ha permesso di eliminare anche la suddivisione in capitoli tipica dei passati titoli di Paper Mario.
Ma questa non è l’unica novità prevista in The Origami King, infatti Mario potrà esplorare il mondo a piedi o in uno dei mezzi di trasporto come una macchina a forma di scarpa, una barca e perfino un aereo. Anche il sistema di combattimento è stato completamente rifatto da zero, elemento che dovrebbe garantire una nuova ventata di freschezza.
Vi ricordiamo che Paper Mario: The Origami King uscirà il 17 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.