Da tempo circolavano dei rumor su un nuovo Nintendo Direct previsto per oggi, oggi è arrivato l'annuncio ufficiale ma non è quello che i fan si aspettavano.
 
Annunciato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase per oggi alle 16:00

Dallo scorso 26 marzo Nintendo non organizzava più Direct per aggiornare gli utenti sulle novità in arrivo, questo silenzio unito anche al periodo di annunci da parte delle altre case, che hanno rinviato a luglio le presentazioni previste per l'E3 annullato a causa del COVID-19, hanno dato vita a tanti rumor su una possibile nuova presentazione online che alcuni davano per oggi. Alle 6 di questa mattina Nintendo, tramite un messaggio su Twitter e Facebook, ha confermato che si terrà oggi alle ore 16:00 un Nintendo Direct, la tipologia prevista è quella della versione Mini, come quello di marzo, e sarà dedicato ai titoli di terze parti. La casa di Kyoto ha specificato che si tratta solo del primo di una serie e nello specifico verranno rivelati nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati. Per saperne di più invece dei titoli interni, tra i quali potrebbero esserci delle edizioni hd dei vecchi Mario in 3D per festeggiare i 35 anni della serie, dovremo attendere ancora ma non si sa quanto.
Vi rimandiamo a oggi pomeriggio per tutti gli annunci del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, voi che vi aspettate di vedere?