logo GamerClick.it

I nuovi Pokemon arrivano su tutte le piattaforme.

Nexomon: Extinction continua a far parlare di sé prima mostrando i 9 starter poi con 3 aree esplorabili e adesso, dopo aver ben ben messo voglia ai giocatori di provare questo simil-Pokémon, VEWO Interactive e PQube hanno rivelato la data di uscita ufficiale del gioco: 28 agosto.
 
Nexomon Extinction data di uscita

L'annuncio della data è arrivato direttamente dall'account Twitter di PQube. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione di Nexomon fornita dal publisher.
 
Una Nuova Storia ha Inizio
Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura mostri, impreziosito da una nuova storia, personaggi eccentrici e oltre 300 Nexomon unici da catturare e allevare.

Il mondo è sull'orlo della distruzione a causa del possente Tyrant Nexomon che cerca di conquistare il mondo soggiogando uomini e mostri. Unisciti alla gilda di allenatori e inizia il tuo epico viaggio per ripristinare l'equilibrio prima che sia troppo tardi...

Features Principali
- Inizia il tuo Viaggio: lascia l'orfanotrofio dove sei crexiuto e scegli il tuo primo Nexomon, questo segnerà l'inizio della tua vita da allenatore.
- Esplora un mondo Ricco di Nexomon: cattura e alleva oltre 300 specie diverse di Nexomon, divisi in undici tipi elementali diversi e potenti evoluzioni.
- Unisciti alla Lotta: Tyrant Nexomon è a piede libero mentre la Gilda degli Allenatori è al limite, riuscirai a ribaltare le sorti della battaglia?
- Combatti allenatori e tiranni: fatti avanti e confrontati con valorosi rivali e pericolosi nemici in bellissime battaglie a turni splendidamente animate.
- Scopri diverse Regioni: da aridi deserti a tundre glaciali, fatti strada fra i pericolosi territori e gestici i loro effetti sui Nexomon.

Nexomon Extinction - Trailer di Annuncio

Nexomon: Extinction è quindi atteso per fine estate, dal 28 agosto sarà possibile giocare su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Ora che sapete la data, pensate di prenderlo all'uscita?

Uno a cui piace giocare... probabilmente più di quanto dovrebbe.
1 commenti

  • otakuanonimo - 3 anni fa
      0     0
    Son curioso di vedere quanto venderà.

    Ammetto che son tentato di acquistarlo anch'io, giusto per curiosità XD

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.