Dal 28 luglio EA e Maxis rendono disponibile il nuovo Stuff Pack di The Sims 4, Portento del Punto, su PC/Mac, Playstation 4, Xbox One e Steam.
 
The sims 4 Portento del punto

Avete mai pensato di creare un maglioncino a... vostro nipote? Vostro figlio? Alla vostra dolce metà? Probabilmente no, ma niente paura, ci pensa il team di The Sims 4 a risvegliare la nonna che c'è in voi facendovi diventare un Portento del Punto!

In realtà la nascita di questo inusuale Stuff Pack non dovrebbe stupire i fan più sfegatati della serie: Portento del Punto è stato suggerito dagli utenti della florida e longeva community della serie The Sims. Incredibile... o no?
Sia che siate veterani del cucito, dei ferri da maglia o dell'uncinetto, sia che questo magico e antico mondo non vi abbia mai attratto, dal 28 luglio potete provare la soddisfazione di creare qualcosa di vostro usando gli strumenti del sarto, o almeno di farla provare ai vostri Sim.
 
The sims 4 Portento del punto

Di seguito riportiamo la descrizione dello Stuff Pack proposto da Electronic Arts e da tutti i fan sul sito ufficiale di The Sims 4:
 
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Inizia a sferruzzare

Con un cestino all'uncinetto, sia i bambini che gli anziani possono coltivare il prorpio nuovo hobby preferito. Realizza abiti per tutta la famiglia o decorazioni lavorate a maglia per portavasi pensili, tappeti e perfino giocattoli per bambini! Una volta sviluppate le tue abilità, impartisci le tue tecniche di lavoro a maglia agli altri Sims.

Preparati a ballare

Accomodati su una delle quattro nuove varianti di sedia a dondolo per rilassarti, lavorare a maglia, fare un pisolino o leggere un libro. I Sims anziani disporranno inoltre della nuova interazione "Ricorda". Ripensa ai giorni ormai lontani della tua giovinezza nel comfort più assoluto, quali che siano i ricordi.

The sims 4 Portento del punto


Fai acquisti online con Plopsy

Più lavori a maglia e più puoi guadagnare su Plopsy, il nuovo mercatino delle decorazioni online. Vendi o compra articolo di ogni genere: calzini, maglioni, dipinti, oggetti di falegnameria e molto altro! Per una modica somma puoi trovare l'acquirente ideale per massimizzare gli introiti, quindi spedire l'articolo venduto con la tua cassetta postale. Voilà! Simoleon extra e ancor più spazio per i nuovi progetti!

The Sims 4 - Trailer per Portento del Punto


The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac, in particolare gli utenti Sony hanno ricevuto il gioco gratuitamente tramite il Playstation Plus di febbraio 2020.
Lo Stuff Pack Portento del Punto, chiamato Nifty Knitting nella versione inglese, invece è disponibile dal 28 luglio 2020 e viene venduto al prezzo di 9,99 euro.