Dopo il costume dedicato alla piratessa Jacquine, NIS America ha pubblicato diversi nuovi indumenti ispirati ai personaggi principali di Fallen Legion: Revenants, action rpg 2D in arrivo l'anno prossimo, per Animal Crossing: New Horizons. Una accoppiata un po' strana, ma perchè rifiutare nuovi vestiti per i propri personaggi di Animal Crossing?
 
Rowena di Fallen Legion su Animal Crossing

I personaggi di Fallen Legion: Revenants disponibili a questo giro, di cui trovate i codici nelle immagini nella galleria a fondo news, sono:
  • Lucien, il politico carismatico;
  • Rowena, la madre rediviva;
  • Zulfiqar, il potente cavaliere;
  • Dardanelles, la nobile;
Come già detto, nella galleria a fondo news trovate le immagini dei personaggi di Fallen Legion: Revenants e il corrispettivo codice per scaricare il costume su Animal Crossing, oltre che alcuni screenshot per avere un'anteprima del costume in gioco.

Fallen Legion: Revenants è un peculiare action in arrivo per il 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra notizia dedicata. Animal Crossing: New Horizon invece è attualmente disponibile su Nintendo Switch.